Come condividere gli sticker WhatsApp con un link

Già, perché moltissimi adesivi WhatsApp sono “localizzati“, cioè tradotti in varie lingue perché contengono al loro interno anche del testo.

Cosa sono i Deep Link di WhatsApp. I Deep Link sono dei link diretti agli sticker di WhatsApp: l’utente non deve più passare dallo store e cercare manualmente il set di sticker che vuole scaricare, ma deve solo fare tap sul link.

I migliori Deep Link di Sticker WhatsApp. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

“Questi sticker - spiega Whatsapp sul proprio blog - sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e a esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. (Il Sole 24 ORE)

Può inoltre diventare un'ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo" Sono alcune delle immagini di "Vaccines for All" (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android che arriva su Whatsapp creato in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). (Corriere dello Sport.it)

Sono alcune delle immagini di «Vaccines for All» (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android su WhatsApp. Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo». (Corriere del Ticino)

Il commento di WhatsApp. Dopo il rilascio, sul blog dell’app di messaggistica di proprietà di Facebook, si possono leggere le motivazioni che hanno spinto WhatsApp al lancio di questi nuovi sticker. I nuovi sticker sono stati creati con il supporto dell’OMS, l’Organizzazione mondiale della Sanità. (QUOTIDIANO.NET)

sticker che compongono il set Vaccines for All, infatti, rappresentano il tema della vaccinazione in modo positivo e speranzoso. Basterà chiedere a un contatto di inviargli un messaggio con uno di questi nuovi sticker, per condividere il set con lui (Libero Tecnologia)

WhatsApp si aggiorna su Android e iOS e adesso, fra le novità, offre la possibilità di scaricare dei nuovi sticker dedicati al vaccino. In questo modo, diventa estremamente più semplice scaricare nuovi adesivi, che magari sullo store non riesci a trovare. (Telefonino.net)