UFFICIALE: De Rossi torna nel Club Italia, ecco il suo ruolo

, ora è ufficiale: la Figc annuncia con una nota il rientro dell'ex centrocampista, già nello staff della Nazionale A, che diventerà assistente tecnico a disposizione delle Giovanili Azzurre.Il comunicato:Daniele De Rossi torna nel Club Italia: dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso Uefa A a Coverciano, il Campione del Mondo 2006 riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre. (Calciomercato.com)

Su altri media

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". FORMELLO - Lazio, Immobile scatenato! Nuova avventura per l'ex giallorosso Daniele De Rossi, ancora una volta in Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Altri rumors in rete, invece, parlano anche di un coinvolgimento di Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express Inoltre, Ludovico Bessegato non sarà più il regista di questa quinta stagione in arrivo e si dedicherà solo alla sceneggiatura. (DireDonna)

Sono quelli di essere sempre al massimo, migliorando il mio valore. A volte siamo disattenti, è necessario un esame di coscienza così da poter alzare la soglia dell’attenzione. (Calcio In Pillole)

De Rossi, dunque, continuerà a lavorare per il Club Italia e si occuperà delle giovanili, portando sicuramente dietro l’esperienza avuta con Roberto Mancini, fungendo anche da figura collante proprio con la Nazionale maggiore. (Eurosport.it)

Dopo l'esperienza nello staff tecnico di Roberto Mancini culminata con la vittoria dell'Europeo, ora l'ex centrocampista lavorerà per le Giovanili. (Sportal)

E’ quanto si legge in una nota di Slc Cgil – Fistel Cisl – Uilcom Uil (LaPresse) – I sindacati “ritengono che il Governo e l’Azienda debbano avere come priorità la tutela dell’occupazione degli oltre 40.000 occupati nel Gruppo TIM e del significativo indotto che le ruota intorno. (LaPresse)