Regio, bando per il direttore generale. Nuzzo: "Ferraris era presente alla Commissione?"

Il consigliere Mauro Nuzzo parla del bando e della Commissione tecnica dopo l'interrogazione nel Consiglio comunale del 21... (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

Il governo punta sulla ristrutturazione degli immobili, penalizzando la costruzione di nuove case e palazzi. Il dettaglio è emerso dal decreto Sblocca Italia, approvato dalla commissione Ambiente alla Camera. (Lettera43)

La Commissione Ambiente della Camera ha approvato un emendamento al Decreto sblocca-Italia che prevede per i fruitori dei bonus fiscali del 50% (ristrutturazioni) e del 65% (efficientamento energetico) l'assoggettamento all'Iva al 4% anziché al 10%. (eDotto - Informazione Professionale)

di ilp - 22 ottobre 2014 19:27 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. La Ragioneria dello Stato impallina anche le norme sul terremoto in Emilia. (ilVelino/AGV NEWS)

Scheda. (La Repubblica)

IVA ristrutturazioni al 4% e deduzioni IRPEF anche senza locazione nella conversione del decreto Sblocca Italia. Nel corso della conversione in legge del Decreto ... (Fiscoetasse)

133) non può non essere citata la reintroduzione del Regolamento unico edilizio. Tra le novità di rilievo che emergono dai lavori di modifica sulla procedura di conversione del Decreto Sblocca Italia (Decreto Legge 12/9/2014, n. (Ediliziaurbanistica.it)