Lolita Lobosco | come nasce la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri? Spunta un inaspettato retroscena

interpretato L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Lolita Lobosco, come nasce la storia del personaggio interpretato da Luisa Ranieri?

repubblica : 'Lolita Lobosco', cominciano le indagini del vicequestore Luisa Ranieri: Domenica 21 febbraio primo appuntamento su… - Raicomspa : Lolita è una donna del Sud, vicequestore del commissariato di polizia a Bari, sua città natale dov’è appena tornata… - SerieTvserie : Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction donna che sa farsi sentire (ma che somiglia troppo a…) - SerieTvserie : Lolita Lobosco si presenta al pubblico - zazoomblog : Le indagini di Lolita Lobosco replica prima puntata - #indagini #Lolita #Lobosco #replica -

Spunta un inaspettato retroscena (Di lunedì 22 febbraio 2021) Lolita Lobosco è uno dei nuovi personaggi della Rai, ma sapete com’è nato il suo personaggio?

Leggi su sologossip (Di lunedì 22 febbraio 2021)è uno dei nuovi personaggi della Rai, ma sapete com’è nato il suoun. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Su Italia 1 l’action fantasy ‘Indipendence day: Rigenerazione’ con Liam Hemsworth, Jessie Usher, ha attratto 1,4 milioni di spettatori con il 5,8% di share. La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. (Primaonline)

Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

«A Bari non parliamo così», è lo slogan ripetuto da quanti puntano l’indice contro il linguaggio attribuito ai personaggi. Ascolti da record, ma da record sono anche le critiche. (Corriere del Mezzogiorno)

E la scoperta della verità sarà ancora più amara per la nostra bellissima poliziotta Ed è proprio lì che il suo cadavere è stato ritrovato dai vicini di casa. (Piper Spettacolo Italiano)

In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari (La Difesa del Popolo)

Con questo risultato, la fiction diretta da Luca Miniero si impone come miglior esordio per una serie della stagione televisiva in corso. Le indagini di Lolita Lobosco, stasera la nuova serie su Rai1 con Luisa Ranieri poliziotta di razza. (Corriere dell'Umbria)