Polizia locale: lunedì 9 maggio sit-in davanti alla Prefettura

Mobilitazione nazionale indetta da Cgil-Cisl-Uil di categoria: “Il nostro lavoro è cambiato, il governo ci riconosca le peculiarità”. Poste Italiane sospende la riorganizzazione aziendale e riapre la trattativa (Nove da Firenze)

Su altri media

7 maggio Le vertenze del mondo del lavoro e le criticità del territorio trapanese saranno portate in piazza a Palermo sabato 7 maggio in occasione della manifestazione regionale organizzata da Cgil, Cisl e Uil “Sicilia in lotta! Più lavoro. (tvio)

Lavoratori, giovani disoccupati e pensionati provenienti da tutta la Sicilia, si sono dati appuntamento in Piazza Marina per dar vita a un corteo con capolinea ultimo Piazza Indipendenza. (Stadio24.com)

Blitz della polizia provinciale all'impianto di Maratta e in azienda di Narni, multe per 5 mila euro (Umbria24)

Venerdì 13 sabato 14 e domenica 15 maggio Cgil ancora in piazza per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla Carta dei diritti universali del lavoro e dei quesiti referendari per abolire forme di precariato e per dare garanzie a tanti lavoratori I banchetti Cgil... (CGIL Messina )

(askanews) - Se non ripartono la Sicilia e il Sud "la ripresa del paese resta una chimera". Lo sostiene il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, dopo la manifestazione #LaSiciliaAffonda organizzata a Palermo dalle strutture ... (askanews)

Non è un attacco ad personam» (Umbria24)