Isis,identificato il boia inglese “Jihadi John”

Ha 27 anni laureato in informatica. Scotland Yard aveva tenuto segreto il nome per non compromettere le indagini ormai quasi concluse. Intanto sale a 220 il numero dei cristiani rapiti dallo Stato islamico in Siria. In Iraq raid della coalizione hanno provocato ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Su altre fonti

Oltre a Mohamed del gruppo facevano parte altri tre giovani addestrati in un campo di Al Qaida in Somalia. Lo rivela il Mail on Sunday. (La Stampa)

(askanews) - Da ieri, quando è stato smascherato, è l'uomo più ricercato del mondo. Roma, 27 feb. (askanews)

LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... In una mail a un giornalista scrisse: "Sono un condannato a morte". (Parmaonline)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

Nel 2010 pensò di togliersi la vita perché si sentiva minacciato e braccato dagli 007 britannici. commenta. (il Giornale)

Centocinquanta cittadini di origine bosniaca sono pronti ad essere espulsi e deportati nel loro Paese di provenienza. Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... (La Stampa)