Francesco Nuti ricoverato in ospedale: non è in pericolo di vita

Ieri mattina il regista e attore Francesco Nuti è caduto dalla sua sedia a rotelle in piscina, poco prima delle 11, durante la sua consueta attività di riabilitazione. Immediatamente l'attore è stato portato al pronto soccorso con il codice giallo, che equivale ad ... (Blogncc.com)

Ne parlano anche altre testate

Un altro brutto spavento per i parenti e gli amici di Francesco Nuti. L'attore infatti è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle. (Excite Italia)

Nuti è stato ricoverato presso l'ospedale Careggi di Firenze viste le condizioni già precarie della sua salute. L'attore toscano è caduto malamente all'interno della struttura presso la quale svolge abitualmente il percorso di riabilitazione. (FareFilm)

L'artista si trova ora all'ospedale fiorentino di Careggi in seguito a una caduta dalla struttura sportiva dove stava eseguendo una seduta di riabilitazione L'attore e regista pratese Francesco Nuti è stato ricoverato in ospedale in seguito a una caduta. (Prima Pagina News )

nuti -Redazione- Il noto attore e regista Francesco Nuti, da tempo malato e costretto su una sedia a rotelle, è stato ricoverato quest'oggi presso l'ospedale Careggi di Firenze. (Articolotre)

Subito trasportato ... Succede stamane intorno alle undici a Prato, il regista subisce una brutta caduta all'interno della sua abitazione a Narnali. (Blasting News)

Da tempo malato, Nuti era ... (InfoOggi)