Inzaghi e l’interesse “certificato” della Fiorentina. Ma il club viola…

Intanto, sempre il giornale sportivo, parla di interesse “certificato” di Napoli e Fiorentina.

Simone Inzaghi corre…verso il rinnovo del suo contratto con la Lazio.

Il tecnico biancoceleste secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si aspettava di essere convocato prima e con più decisione dal presidente Lotito, ma questa potrebbe essere la settimana giusta per arrivare alla conferma dell’incarico. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. (La Lazio Siamo Noi)

Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata". vedi letture. Mattioli: "La colpa non è mai dei tecnici ma delle società: vedi Napoli e Juve. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Biancocelesti a Napoli il 22 aprile, il 26 si gioca all’Olimpico con il Milan Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. (Corriere dello Sport.it)

Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. “Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano (Solo la Lazio)

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto. «Inzaghi è la nostra prima scelta e lo sa. (Corriere dello Sport.it)