Insulti razzisti e minacce di morte, Abraham limita i commenti sui social

L'attaccante giallorosso preso di mira su Instagram dopo il ko in Europa League contro il Bayer Leverkusen : Roma – Insulti razzisti e minacce di morte, Abraham limita i commenti sui social. L’attaccante giallorosso preso di mira su Instagram dopo il ko in Europa League contro il Bayer Leverkusen. Tammy Abraham Critiche feroci, alcune delle quali decisamente oltre il limite. Tammy Abraham, attaccante della Roma, è stato preso di mira da alcuni “tifosi” giallorossi dopo la sconfitta nella semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scatenare la reazione rabbiosa sui social di tanti sostenitori giallorossi è stato l’errore clamoroso commesso dall’inglese sul finale del match disputato all’Olimpico contro la squadra tedesca, quando - a porta completamente sguarnita - ha spedito il pallone oltre la traversa divorandosi di fatto un gol che avrebbe sicuramente dato più chance agli uomini di De Rossi in vista della gara di ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

L'errore con il Leverkusen e l'applauso alla Sud , che da Trigoria assicurano non fosse polemico, è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'avventura a Roma di Rick Karsdorp è quasi giunta al termine. (LAROMA24)

Non è un momento facile per Rick Karsdorp. Il terzino olandese, con il suo grossolano errore, ha compromesso la gara... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Una sciocchezza enorme e un errore forse decisivo nelle dinamiche della qualificazione. L'olandese, in particolare, ha regalato il vantaggio ai tedeschi con uno sciagurato retropassaggio e, nel secondo tempo, ha risposto all'ondata di fischi piovuta dalle tribune dell'Olimpico con una fuga negli spogliatoi condita da un applauso ironico e irridente. (Eurosport IT)

In casa Roma uno dei problemi principali da risolvere riguarda il rendimento dell'attacco. Lukaku, Azmoun e Abraham: centravanti con caratteristiche diverse, ma stesse difficoltà (RomaNews)

Il terzino olandese, uscito dal campo nella ripresa, come se non bastasse è entrato in polemica con il pubblico dell’Olimpico applaudendo ironicamente i tifosi che lo stavano subissando di fischi. Il giocatore ha deciso di fare rientro negli spogliatoi senza fermarsi in panchina, atteggiamenti che hanno incattivito ancora di più il popolo giallorosso. (Giallorossi.net)