Papa Francesco, la preghiera illumina il viso e apre la porta della speranza

Aggiornamento ore 10.00. Nei saluti ai fedeli polacchi il Papa ha ricordato : "In questi giorni celebriamo il centenario della nascita di San Giovanni Paolo II.

Pastore di grande fede, Egli amava affidare a Dio nella preghiera la Chiesa e tutta l’umanità.

La sua vita, edificata sulla preghiera profonda, intensa e fiduciosa sia un esempio per i cristiani di oggi".

Che Il signore ci faccia capire sempre più profondamente questo e ci porti a dire grazie, quel grazie è una bella preghiera. (ACI Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, a braccio, ringrazia gli atleti “per il lavoro” che fanno: “ognuno fa qualcosa per la comunità, per gli altri. Una gara di solidarietà contro il coronavirus. L’emergenza sanitaria avrà anche bloccato il mondo dello sport, ma non i valori che esso rappresenta. (IlFaroOnline.it)

“Gli uomini e le donne che pregano – ha spiegato il Papa nel suo intervento – sanno che la speranza è più forte dello scoraggiamento. “Questa vita, nonostante tutte le sue fatiche e le sue prove, nonostante i suoi giorni difficili, è colma di una grazia per cui meravigliarsi. (Farodiroma)

"La preghiera apre la porta alla speranza": "L'uomo non è un nulla" e "niente avviene per caso". Papa all’udienza: “La preghiera apre la porta alla speranza”. Il Papa ha dedicato l'udienza di oggi al mistero della creazione. (La Difesa del Popolo)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

E questa è la gioia, no? Si deve andare al passo. (Farodiroma)

Il sito Papaboys 3.0 non accetterà alcun regalo a meno che non possa essere utilizzato o consumato coerentemente con lo scopo e la missione del sito Papaboys 3.0. Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione. (Papaboys 3.0)