Fiorentina, il DS: “Italiano resta? Non è tempo di parlarne. Sulla Conference…”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Club Brugge, finita sul risultato di 1-1 e che ha permesso al club viola di approdare in finale di Conference League, dove ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano, tecnico accostato al Napoli . Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Fiorentina, il DS chiarisce: "Il rapporto con Italiano resterà indelebile" Di seguito le dichiarazioni di Daniele Pradè ai microfoni di Sky Sport: "Finale di Conference? Le gioie che ti può dare lo sport, il calcio, sono indescrivibili. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano in più di 300 ad aspettare la squadra di rientro da Bruges per omaggiarla per la seconda finale europea consecutiva. (Firenze Viola)

La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il club viola si giocherà la finale di questa competizione per la seconda volta consecutiva. Cosa ne pensa il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis? (AreaNapoli.it)

Club Brugge, De Cuyper attacca l'arbitraggio: 'Il rigore per la Fiorentina è incomprensibile'

Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina conquista la finale di Conference League, confermando il dominio italiano sul trofeo. Dopo la prima edizione vinta dalla Roma di José Mourinho, i viola tornano a giocarsi ancora una volta la coppa, sperando di rifarsi della partita persa l'anno scorso a Praga contro il West Ham. (QuiFinanza)

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (TUTTO mercato WEB)

Un sogno infranto dal numero 9 della Fiorentina Lucas Beltran che ha trasform (Calciomercato.com)