WWE NXT, infortunio per Samoa Joe: il titolo verrà reso vacante

Samoa Joe (che avevamo intervistato subito dopo la sua vittoria) era diventato per la terza volta NXT Champion in occasione di TakeOver 36, strappando il titolo dalle grinfie di Karrion Kross.

Non è la prima volta che il terzo brand della WWE si trovi ad affrontare una simile situazione di emergenza.

Il titolo massimo del brand, come effetto immediato dell’accaduto, è stato ufficialmente reso vacante. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social. Sappiamo che le Superstar WWE non sono autorizzate a conoscere i propri piani creativi, a meno che non ricevano il permesso di Bruce Prichard. (Zona Wrestling)

Crown Jewel, 31 ottobre 2019, Arabia Saudita, è qui che il wrestling femminile WWE fa la storia con un match tra Natalya e Lacey Evans che vede per la prima volta in Arabia Saudita protagoniste due donne in un incontro di wrestling. (World Wrestling)

La WWE ha messo in scena una bella puntata di Raw, culminata con la vittoria del titolo da parte di Big E su Bobby Lashley. Secondo le prime voci, Nikki ASH si sarebbe infortunata durante l’incontro è questo ha fatto cambiare i piani, portando l’arbitro a contare il pin finale prima del previsto. (SpazioWrestling.it)

Ecco le sue parole:. "Presumo a meno di cose assurde che la rivincita tra Big E e Bobby Lashley si disputerà nel Pay per View di Extreme Rules il prossimo 26 Settembre. Le parole di Vince Russo sul WWE Championship. (World Wrestling)

⏳ pic.twitter.com/h0OJlCv7QQ — Karrion Kross (@WWEKarrionKross) September 12, 2021. “Tutti indossiamo maschere Karrion Kross ha debuttato con una nuova maschera nel main roster il giorno dopo aver perso il titolo di NXT contro Samoa Joe a TakeOver: 36. (SpazioWrestling.it)

Come ultima notizia dal backstage, ovviamente l'infortunio di Bobby Lashley era prettamente parte della kayfabe, quindi la situazione fisica dell'ex campione è assolutamente sotto controllo e l'All Mighty gode di ottima salute, nonostante la sconfitta Secondo quanto rivelato dal noto sito PWIsider, la reazione del backstage sarebbe stata notevolmente euforica, in maniera molto genuina, visto che l'atleta gode della stima da parte di tutta la crew, che lo considera un grande lavoratore ed un grande performer. (World Wrestling)