Il gattino non aveva amici e veniva criticato per avere le orecchie piatte, ma oggi ha ottenuto la sua gloriosa rivincita

Già alla nascita aveva un paio di orecchie uniche che, invece di puntare verso l’alto, si sdraiano e lateralmente.

Il gattino è nato con un paio di orecchie che, a differenza di altri gatti, non puntano verso l’alto, ma lateralmente e verso il basso.

Flathead ha anche un proprio account Instagram ed è acclamato per il suo look unico e speciale, oltre ad avere tanto amore in famiglia.

Tutti gli animali meritano rispetto, amore e cura, nessuno merita di essere criticato per l’aspetto particolare rispetto allo standard. (Donnaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Ma alla fine, il destino ha voluto fare una bella sorpresa alla famiglia. Ma di tutte le foto che avrai visto fin’ora, questa sarà la più esilarante! (Donnaweb)

Il gatto lecca i capelli: una scelta di ‘famiglia’. Quando un gatto ci lecca i capelli è sintomo di un attaccamento molto forte e di un legame profondo che si è instaurato tra noi. Tutto quello che c’è da sapere e da fare quando un gatto lecca i capelli. (www.amoreaquattrozampe.it)

Il cucciolo è “grande” solo la metà di un normale gattino quando Heather se ne accorse, dice Love Meow. Pug Pill è stato trovato assieme ai suoi fratellini più grandi ma si è subito distinto per le sue dimensioni estremamente ridotte. (Donnaweb)

E lavora con le forze dell'ordine per avere nuove leggi che proteggano gli animali contro i maltrattamenti. Fluffer era talmente ricoperta di pelo che in un primo momento la donna che si è occupata di lei non aveva neanche capito che animale fosse. (La Stampa)

Hai trovato il gatto nella foto? Poche persone trovano il gatto di famiglia nella foto tra tutti i giocattoli di peluche. (Donnaweb)

Tito sopravvisse al calvario e Florencia se ne prese cura. Florencia portò a casa due cuccioli e li chiamò Dani e Tito. (Donnaweb)