Frane e allagamenti a Palermo, a Casteldaccia cede parte del manto stradale

Il nuovo provvedimento sarà emanato nelle prossime ore

Oltre cinquanta gli interventi svolti dai vigili del fuoco per mettere in sicurezza automobilisti in difficoltà, allagamenti, frane e smottamenti.

Autore: dalla redazione. |. #Airola (BN) #incendio in azienda di logistica: prosegue il lavoro dei #vigilidelfuoco impegnati da ieri con rinforzi anche da Napoli e Caserta, per spegnere le fiamme nel capannone. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il nord dell’isola è più vulnerabile alle alluvioni lampo dopo gli incendi che l’hanno lasciata in ginocchio in estate. Le autorità hanno allertato la popolazione ad evitare spostamenti non necessari e le aree che sono state o possono essere allagate. (MeteoWeb)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Mattino)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE - NOT FOR SALE Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Sole 24 ORE)

/ Vigilfuoco Tv. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO <<. . . . . . Condividi su Whatsapp Le immagini. (Agenzia Vista) Palermo, 14 ottobre 2021. Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo. (TgCal24.it)

Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Il Messaggero)

Il maltempo non ha risparmiato nemmeno il raccordo autostradale di viale Regione Siciliana, dove si segnalano allagamenti nei pressi del ponte Corleone Strade allagate nella statale 113 compresa fra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. (La Sicilia)