Salernitana, un nome nuovo per l'attacco

In attesa che la Sampdoria sciolga le riserve per Federico Bonazzoli (ma i blucerchiati gradirebbero maggiormente un sì per La Gumina, che ora non è una prima scelta per la dirigenza granata), spunta un nome nuovo per il reparto offensivo.

Su di lui ci sono anche Verona e Udinese, a i buoni rapporti tra Salernitana e Atalanta nati in queste settimane potrebbero far pendere l'ago della bilancia a favore del sodalizio granata. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

– Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. – Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi (Salernonotizie.it)

In passato impiegato spesso in veste di fantasista, dopo il grave infortunio che ha fermato un'ascesa che sembrava inarrestabile si è specializzato come mezzala da battaglia proprio come piace al tecnico Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Ora tutti vorrebbero una squadra con innesti importanti visto il salto di categoria. Ora con le restrizioni in atto ci saranno meno spettatori ma uno dei punti di forza è sempre stato il pubblico col suo calore e le coreografie (TUTTO mercato WEB)

Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. (Tuttosport)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano. (tuttosalernitana.com)