Gianni Morandi dimesso dall'ospedale: "Il peggio è passato, ora inizia la riabilitazione"

Morandi si era infortunato circa un mese fa mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa, scivolando sulle fiamme.

Ora è tornato a parlare, nascondendo tra gli hashtag del video inviatogli dal Bologna Football Club un messaggio: #èpiùduradelprevisto

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato.

All’inizio era stato accolto presso l’Ospedale Maggiore di Bologna, poi era stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena. (L'HuffPost)

Su altre fonti

La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La buona notizia è arrivata dall’Ausl Romagna, che ha fatto sapere che le condizioni di salute di Gianni Morandi sono buone. Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" (Adnkronos)

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute IL POST Gianni Morandi come sta? (Il Mattino)

Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità. Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

Torna a casa Gianni Morandi, dimesso nella tarda mattinata del 7 aprile dal Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall'11 marzo a seguito delle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. (Tiscali.it)