Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno

Il giocatore, in scadenza nel 2023, ha molti estimatori, tra cui il Milan, la Roma e soprattutto il Borussia Dortmund e dalla sua cessione i viola potrebbero mettere a segno un'ottima plusvalenza.

Al suo posto, il club di Commisso pensa ogni giorno più insistemente al fiorentino Cragno, potenzialmente in uscita dal Cagliari.

A riportarlo è Il Corriere Fiorentino

Fiorentina, Dragowski verso l'addio a fine stagione: l'obiettivo viola è Cragno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A seguire, la squadra è stata impegnata in una serie di esercitazioni dedicate alle palle inattive. Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno. (Corriere dello Sport.it)

Se la Fiorentina fa partire Dragowski può esserci anche questa possibilità. Renato Copparoni ex portiere del Cagliari si è espresso ai microfoni di TMW a proposito di Cragno, accostato alla Fiorentina: "Lo vedrei bene alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. (Firenze Viola)

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno. La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. (Tutto Napoli)

La partenza alla volta di Napoli è prevista nel pomeriggio La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. (Tutto Napoli)

"Alla Roma che è la squadra che ha problemi di portiere; Mirante ha una certa età e Pau Lopez non ha dato certezze. Vicario ok, Cragno via? (TUTTO mercato WEB)

Alessio Cragno è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo: il Cagliari lo celebra così sui social – . Alessio Cragno è tornato. Il portiere del Cagliari, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 5 aprile, può riabbracciare finalmente i compagni con i quali ha condiviso l’allenamento odierno ad Asseminello in vista della delicata trasferta di domenica contro il Napoli. (Cagliari News 24)