Uffici postali aperti a giorni alterni, malumore nelle frazioni

Se si abita a Palombaio o Mariotto, la risposta è sì.

Si sta andando incontro ad un vero e proprio smantellamento dei servizi minimi essenziali, con inevitabili ripercussioni sulla vita dei residenti di Palombaio e Mariotto

È il timore che serpeggia tra i residenti di Palombaio e Mariotto.

Una situazione che crea però un precedente preoccupante: l’apertura a giorni alterni degli uffici postali sarebbe prevista per il momento solo fino ad agosto, ma chi dice che non possa diventare permanente?

Come molti utenti delle frazioni hanno segnalato, gli uffici postali di Palombaio e Mariotto sono aperti (o chiusi, dipende dai punti di vista) a giorni alterni. (BitontoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella provincia viterbese. (Tuscia Web)

Sportellisti Poste Italiane: quali sono i requisiti. Come detto in premessa, si tratta di posizioni che non prevedono requisiti accessibili a pochi eletti Poste italiane assume sportellisti. Sono aperte le candidature al ruolo di sportellista presso Poste Italiane. (Ultim'ora News)

L'indennità di mensa pari a € 5,00 viene elevata fino a:. Livelli Importi A1 produzione 1.193,37 A1 staff 1.193,37 A2 produzione 1.083,43 A2 staff 1.083,43 B 957,33 C 900,00 D 869,07 E 796,72 F 734,75. (Ipsoa)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Sassari Oggi)

L’uomo, di 58 anni, viaggiava in sella ad uno scooter di servizio di Poste Italiane che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Honda Civic. E’ stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, e trasportato al pronto soccorso cittadino. (piacenzasera.it)

Da oggi con Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio pc o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (PalermoToday)