Medico ucciso in casa a Mentana, caccia ai banditi

Paura nella cittadina vicino Roma, il sindaco scrive al prefetto Pecoraro: "Qui è emergenza sicurezza". La vittima è un 71enne in pensione. Aveva il volto..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Uno dei banditi ... (euronews)

Uno dei banditi ... (Il Messaggero)

I tre sono ... (Rai News)

23.10 Sono stati fermati tre immigrati,di origine romena, sospettati di aver picchiato a morte il medico in pensione, Luigi Giacomini, 72 anni,trovato cadavere nella sua casa in una località isolata Articolo Medico ucciso a Roma,fermati tre romeni pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Un delitto efferato che potrebbe già esse- re stato risolto: per l'omicidio di Lucio Gia- comoni ... Nella casa di uno degli arrestati, tutti romeni, sono stati trovati oggetti della vittima. (Momento-sera)

La banda è fuggita a bordo dell’auto della vittima, lanciandola poi giù da una scarpata. Sono scappati con un bottino di meno di duemila euro, un tablet e un iPhone, i tre giovani romeni fermati dai carabinieri per l’omicidio del medico di famiglia, Lucio Giacomoni, ucciso nella sua villa di Mentana, vicino a Roma nella notte di venerdì. (La Stampa)