Una Vita, anticipazioni 4 – 5 maggio: Bellita sembra stare meglio, ma Margarita trama ancora contro di lei

Le macchinazioni di Ursula continuano. Ursula vive ancora in convento e da lì, vestita da suora, scrive agli altri abitanti di Acacias: per quale motivo?

Una Vita, anticipazioni 4 – 5 maggio: cosa vedremo tra oggi e domani?

Alla fine Golden accetta. Bellita pare riprendersi, ma Margarita cerca ancora di avvelenarla. La Del Campo dà segni di ripresa e José e Cinta sono decisamente sollevati, ma Margarita cerca di versare del veleno nella tazza di tè dell’ “amica”. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre testate

Ma anche Leonor tornerà ad Acacias, lasciando tutti davvero senza parole, insomma ci aspetta un’appuntamento davvero incredibile Vediamo insieme che cosa succede nell’ultima puntata che va in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Una Vita. (Formatonews)

Una vita, spoiler 4 maggio: Marcia insiste per sapere la vera identità di Santiago. Santiago non darà peso all’accusa di Marcia e continuerà a fare come nulla fosse. L’uomo proverà nuovamente a cavarle il dente, ma il tutto si risolverà nell’ennesimo fiasco (Tvpertutti)

Nelle prossime puntate di Una Vita la Salmeron troverà così un nuovo terribile alleato Con una lettera dopo la sua morte, Ursula Dicenta a Una Vita farà sapere a Genoveva Salmeron che la sua vendetta è appena iniziata. (Lanostratv)

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. Il criminale ordina all’avvocato Velasco di spaventare Genoveva, che secondo lui non sta facendo abbastanza per boicottare il processo. (SoloDonna)

Infine, torneranno ad Acacias Susana e Armando Anticipazioni Una Vita. Martedì 4 maggio, in Spagna, andrà in onda l’attesissima ultima puntata dell’amata soap Una Vita. (Solonotizie24)

Ma anche Leonor tornerà ad Acacias, lasciando tutti davvero senza parole, insomma ci aspetta un’appuntamento davvero incredibile Vediamo insieme che cosa sarà possibile vedere, e tutte le varie situazioni che si andranno a chiarire. (Formatonews)