L'odio e la lenta agonia

Un anno fa i Lupi tramortivano 5-1 un Empoli vittima di una stagione senza programmazione.

Forse, di programmato c’è solo l’agonia.

“È la storia di una società che precipita”, ci ricorda L’odio, capolavoro di Mathieu Kassovitz.

Ed è difficile sostenere una squadra senza dignità, anche se ce l’hai sulla pelle da trentaquattro anni.

Di giusto, per una stagione così, c’è solo il sipario

(Cosenza Channel)

Ne parlano anche altri media

L'Empoli, dopo il poker rifilato al Cosenza, ha guadagnato la promozione al prossimo campionato italiano di Serie A. Ecco, adesso però, il bel giocattolo creato, capace di non perdere per 28 partite, non va smontato, visto che abbondano le offerte per i vari Parisi, Ricci, Bajrami, per non parlare dello stesso allenatore Dionisi, su cui il Napoli ci ha fatto più di un pensierino. (AreaNapoli.it)

Non vorrei essere nei panni dei dirigenti viola, poi ovviamente il mio ambiente è molto diverso da quello di Firenze. Non credo che per lui farà differenza Roma o Fiorentina. (fiorentinanews.com)

esclusiva Birindelli: "Empoli società modello. Juve, senza Champions fallimento". vedi letture. Da ex empolese, Alessandro Birindelli ha parlato durante il TMW News della promozione dei toscani in A. (TUTTO mercato WEB)

Riceviamo e pubblichiamo: “Un solo branco, fino all’ultimo respiro: difendiamo la Serie B. Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”. Riceviamo e pubblichiamo. (Tifo Cosenza)

Non mi aspetto che il Napoli faccia come ha fatto con Sarri. Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. (Fantacalcio ®)

La cerimonia potrà essere seguita in diretta facebook di SMART TELEVISION (PianetaEmpoli.it)