La Questura di Genova blocca la vendita dei biglietti per Samp-Juve

La Questura di Genova «di concerto con l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive» ha sospeso «a scopo cautelare alla luce di quanto accaduto ieri durante il derby di Torino» la vendita dei biglietti della partita tra Sampdoria e Juventus in programma ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo e in attesa di ulteriori provvedimenti contro i bianconeri, su indicazione della Questura di Genova è stata sospesa la vendita dei biglietti di Sampdoria-Juventus, match di campionato in programma sabato ... (Sport Mediaset)

Dopo i disordini di ieri nel derby Torino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo di Palermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle 20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti e inibita la vendita dei tagliandi di altri settori dello stadio ai residenti... (Nuovo Sud)

Denis ha colpito Tonelli al volto con un pugno dopo la sfida tra Atalanta ed Empoli (il difensore avrebbe minacciato di morte il ... (Calcio News 24)

Aspettando il comunicato del giudice sportivo in merito ai fatti che hanno preceduto il derby di Torino, Sky Sport riferisce che è stata sospesa la vendita dei biglietti per Sampdoria-Juventus di mercoledì su indicazione della questura di Genova. (ForzaRoma.info)

Lo strascico di polemiche relative agli incidenti accaduti a Torino prima e durante il derby ha avuto le sue prime ripercussioni: è stata infatti sospesa la vendita di biglietti per Sampdoria-Juventus, match in programma allo stadio “Ferraris” sabato 2 maggio. (Sportevai.it)

Atalanta-Empoli, la rabbia di Tonelli: "Su di me accuse gravissime" (La Repubblica)