Call of Duty Warzone, leak rivela una nuova mappa in arrivo?

Nel frattempo, Call of Duty ha chiuso un gioco gratuito online della serie, con l’obiettivo di spingere gli utenti verso il capitolo Mobile

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato nel dettaglio una mappa che non è mai stata rilasciata: potrebbe dunque essere stata tagliata o essere in arrivo.

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata.

Non è la prima volta che Call of Duty Warzone è stato vittima di leak, dato che era già stato anticipato il nuovo aspetto di Verdansk nella Stagione 3. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Recentemente, è apparso online un video leak dedicato a Call of Duty che mostrava una mappa mai rilasciata legata ai monti Urali. Secondo i giocatori, però, è possibile che si trattasse di una modalità di Warzone o di Black Ops Cold War. (Multiplayer.it)

Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard (Spaziogames.it)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)

Non ci è dato sapere come queste figure possano influenzare la direzione creativa di serie quali Call of Duty o persino dei lavori di Blizzard, ma negli USA qualcuno comincia a essere preoccupato dalla deriva politica di un colosso come Activision L'ultimo in ordine cronologico e Grant Dixton, ex consulente legale alla Casa Bianca, durante l'amministrazione George W. (Multiplayer.it)