Le aziende aperte che premiano i dipendenti: non solo Ferrero e Amadori

Leggi anche: Coronavirus: Giovanni Rana premia dipendenti, aumento stipendi del 25%. C’è anche Ferrero tra le aziende virtuose che premiano i dipendenti o li salvaguardano.

Ecco perché alcune grandi aziende hanno deciso di offrire incentivi economici e assicurazioni sanitarie ai lavoratori.

C’è anche Amadori nella lista delle aziende che hanno pensato di premiare in qualche modo i dipendenti.

La scelta di Ferrero. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Coronavirus, bonus ai dipendenti Ferrero. In una nota ufficiale diffusa dalla stessa azienda alimentare è possibile leggere: “Ferrero ha sempre la mente rivolta all’emergenza presente, ma anche al futuro, quando l’Italia sarà chiamata a ripartire nell’interesse di tutti“. (Yahoo Finanza)

La somma è destinata alla struttura guidata dal commissario straordinario Domenico Arcuri, che si occupa dell’emergenza in tutta Italia. E ha messo a disposizione mascherine e termoscanner per gli operai negli stabilimenti. (Millionaire il mensile di business più letto)

A loro la Fca chiederà di accettare un differimento temporaneo del 20% dello stipendio per far fronte all’emergenza Covid-19. Nella stessa nota Manley annuncia che il presidente Fca John Elkann e il Consiglio di Amministrazione rinunceranno al compenso “da qui alla fine del 2020”. (Il Riformista)

E' la decisione della multinazionale Ferrero, che premia dunque operai, dipendenti della rete vendita e quelli della logistica, che hanno assicurato la loro presenza e il loro lavoro nei giorni tra il 16 marzo e il 24 aprile. (Corriere di Rieti)

Ferrero premia gli operai, i dipendenti della rete vendita e della logistica che hanno assicurato la loro opera tra il 16 marzo e il 24 aprile. La multinazionale della Nutella verserà a ciascuno 750 euro lordi, parametrati a seconda dell’effettiva presenza nei giorni dell’epidemia da coronavirus. (L'HuffPost)

Mentre numerose fabbriche nel nostro Paese sono state purtroppo costrette a chiudere temporaneamente i battenti a causa dei decreti governativi anti coronavirus, la Ferrero ha deciso di riconoscere l’impegno dei suoi dipendenti rimasti al lavoro nonostante l’emergenza sanitaria. (Notizie.it )