F1, le pagelle del GP Bahrain: Kimi Raikkonen è tornato in forma

Finalmente è tornato sul podio, ma l'umore non era alto. Kimi voleva vincere. Roba utile a sottolineare la forma ritrovata di un pilota che pareva massacrato dal confronto con Alonso. Che la strada intrapresa dalla Ferrari sia quella giusta lo dimostra la sua ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Bottas strappa la quarta piazza a Vettel, che deve accontentarsi del quinto posto. Bandiera a scacchi, Trionfa Hamilton, per il pilota della Mercedes è il 36° successo, alle sue spalle arriva la Ferrari di Raikkonen. (Datasport)

- Ancora Lewis Hamilton su Mercedes. (AGI) - Sakhir (Bahrain), 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella filiale di viale Tica è stato ospite, tra gli altri, della direttrice della Banca nazionale del Lavoro, Matteo Scammacca dei Baroni Scammacca del Murgo. Un personaggio di alto prestigio... (Nuovo Sud)

Bravo, bravissimo, ma contro questo Hamilton non c'è davvero nulla da fare. Due lunghi, un lunghissimo (sotto la pressione di Rosberg) che gli ha danneggiato ... (La Gazzetta dello Sport)

Il team principal Arrivabene: "A Maranello hanno realizzato in tre mesi qualcosa che di solito si ottiene in sei. I rivali sono forti, ma mi piace l'idea di star loro vicino". (La Gazzetta dello Sport)

ham 2. F1 2015 bahrain ven 17 · F1 ... (Automoto.it)