Tegola su Trump: fece affari con l'Iran

WASHINGTON - Donald Trump ha fatto affari non solo con Cuba ai tempi di Fidel Castro, violando l'embargo, ma anche con l'Iran. Con il lunedì arriva una nuova tegola per il candidato repubblicano, anzi due, e si prospetta così già durissima per Trump la ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK. IN UN giallo giornalistico degno di “Tutti gli uomini del (candidato) presidente”, si svela il mistero delle tasse di Donald Trump: non le paga. (BCR Magazine)

Usa, Donald Trump ai malati terminali: "Resistete fino alle elezioni" (La Repubblica)

Si sta sempre più avvicinando il tanto atteso 8 novembre 2016: il giorno della resa dei conti in cui gli Americani saranno chiamati alle urne per votare i grandi elettori, responsabili poi a loro volta dell'elezione del Presidente degli Stati Uniti d ... (Meteo Web)

Il candidato democratico alla presidenza Hillary Clinton aumenta il suo vantaggio su candidato repubblicano Donald Trump anche nello “swing State” della Virginia. (ilVelino/AGV NEWS)

04 ottobre 2016 8.40 Dopo gli attacchi per non aver pagato le tasse federali, per i problemi con la sua fondazione e per aver fatto afffari con una banca iraniana sulla lista nera degli Usa,i sondaggi lo danno in calo rispetto a Hillary Clinton. (Rai News)

04/10/2016 - Hillary Clinton in vantaggio su Donald Trump di cinque punti grazie al dibattito di lunedì scorso tra i due candidati alla Casa Bianca. (Positanonews)