Inter, il maestro di Lukaku: "Farà la storia del club"

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic?

Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì.

Ma Lukaku è nato in Belgio: qualsiasi raggiro sarebbe stato impossibile».

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa»

È sempre stato un ragazzo d’oro?

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. (Inter Dipendenza)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. [.] Il top nella graduatoria interista, con 3 centri, è proprio il “Toro”, che, per la verità, non avrebbe proprio le caratteristiche della specialista". (fcinter1908)

Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. (fcinter1908)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

“La media realizzativa del Lukaku nerazzurro è impressionante: 57 gol in 71 gare. Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Raffaele La Russa)

1 Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, la bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, esprime la propria opinione su Lukaku e Lautaro. "Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino : di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando. (Calciomercato.com)