Raggi assolta, Di Battista contro i giornalisti: "Pennivendoli uniche puttane"

L'esponente grillino, in vacanza in sudamerica, attacca i media: "Coraggio Virginia, hai ancora parecchio tempo per proseguire il tuo lavoro e sono convinto che lascerai questa città meglio di come l'hai trovata" (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come non è colpevole il Movimento che ha fatto benissimo a difendere Virginia. (askanews) - "Virginia è stata assolta. (Yahoo Notizie)

Pesantissime le accuse di alcuni esponenti di punta del M5s, tra cui il vicepremier Luigi Di Maio che parla di 'giornalisti infimi sciacalli' e annuncia: "presto faremo una legge sugli editori puri'. (TG La7)

Ma i colpevoli ci sono e vanno temuti. (ANSA) - ROMA, 10 NOV - "Oggi la verità giudiziaria ha dimostrato solo una cosa: che le uniche puttane qui sono proprio loro, questi pennivendoli che non si prostituiscono neppure per necessità, ma solo per viltà. (Agenzia ANSA)

Alessandro Di Battista torna sulle frasi pronunciate ieri a margine della sentenza di assoluzione di Virginia Raggi (HuffPost Italia)

giudiziaria ha dimostrato solo una cosa: che le uniche... (Tiscali.it)

Dopo l'assoluzione del sindaco di Roma il vicepremier e l'esponente del Movimento 5 stelle si sono scagliati contro i media: “Pagine e pagine di fakenews” (Today)