Pozzuoli, sesso felice grazie alla Solfatara

Se il piacere dei sensi avesse il suo tempio, sarebbe su un cratere a 162 gradi di temperatura, raccontano gli scienziati. Un terreno irregolare e interrotto, solcato da esplosioni e cadute profonde, ma soprattutto: irrorato da preziosi fumi solforosi. ... (La Repubblica Napoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il potere è tutto nei gas, benefici contro le disfunzioni erettili. La proprietà virtuosa è stata ... (Il Sole 24 Ore)

ROMA - Perchè complicarsi la vita con visite mediche, ricette e pasticche, quando per migliorare le proprie prestazioni sessuali basta "sniffare" un pò di uova marce? Un recente studio dell'Università Federico II di Napoli ha rivelato che l'acido ... (Diregiovani)

E’ il risultato di una ricerca dell’Università Federico II di Napoli che apre la strada al sostituto ... (napoligaypress)

... (canale9)

Gli scienziati italiani hanno scoperto nel gas delle solfatare usate anche per le cure termali quel che potrebbe essere un nuovo tipo di Viagra. La Solfatara di Pozzuoli è uno dei 40 vulcani che costituiscono i Campi Flegrei. (Blogolandia)

Forse tra breve si potrà dire addio alle pillole dell’amore, stimolatori dell’erezione e volgere lo sguardo verso rimedi più naturali ma ugualmente efficaci, vale a dire le solfatare. (BlogScienze)