Catania, panico in via Etnea: donna seminuda getta di tutto dal balcone di casa

Ma sono voci di strada ed ora i fatti li accerterà la polizia.

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”.

Il personale del 118 ha preso in cura la donna

Sembra che la donna in evidente stato confusionale, tra l’altro uscita sul balcone in biancheria intima, abbia urlato più volte il nome del compagno, che stando ai vicini si sarebbe allontanato stamane da casa coi bambini della coppia. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)

TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti. (ROMA on line)

La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

I tanti negozianti della zona hanno allertato le forze dell’ordine che hanno bloccato il transito delle auto, così da evitare ulteriori danni o peggio feriti. La donna, seminuda, è andata di matto quando ha scoperto che il marito l’aveva tradita. (Tiscali Notizie)

La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”. Interviene la polizia, la donna presa in cura dal 118 | CorriereTv. (Corriere del Mezzogiorno)

https://it.sputniknews.com/20220112/catania-donna-nuda-scaraventa-mobili-e-vasi-dal-balcone-bloccato-il-centro---video-14591237. La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti. (Sputnik Italia)