LaLiga, il Barcellona tenta la rimonta a Valencia

Il Barcellona deve vincere per tenersi in corsa per il titolo, il Valencia non è ancora salvo

Valencia – Barcellona (ore 21). Al Mestalla ci si gioca tanto.

Granada – Cadice (ore 18.30). Il Granada con la vittoria di Barcellona torna a sperare in una qualificazione alla Conference League.

Real Valladolid – Betis (ore 14). Con una vittoria il Valladolid può fare un bel salto e uscire dagli ultimi posti della classifica. (CIP)

Su altri media

Al 57′ Messi sbaglia dal dischetto sprecando l’occasione del rigore, ma sulla ribattuta si fa trovare pronto e mette in rete il gol del pareggio. Al 69′ ancora Messi trova la rete per il 3-2. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. La società potrebbe tornare su Memphis Depay, un calciatore che è stato seguito per diverso tempo anche in passato. (Calcio mercato web)

Terminerà, invece, con la fine del ciclo guardiolista. F. Russo - F. È il 1° maggio del 2013 quando Barcellona e Bayern Monaco si affrontano nel ritorno delle semifinali. (La Gazzetta dello Sport)

Il ricavato è andato in beneficienza. La nota casa d'aste Christie's ha venduto gli scarpini dell'attaccante del Barcellona Lionel Messi, quelli del gol numero 644 nella sua carriera al Barcellona che ha battuto il record di marcature per squadra precedentemente detenuto dal brasiliano Pelé. (ItaSportPress)

Il nuovo contratto di Messi, a cifre decisamente più basse rispetto a quella attuali, permette al Barcellona di avere un certo margine di manovra per impostare la trattativa per Haaland. Secondo quanto riportato da Eurosport infatti, il rinnovo dell'argentino può essere la chiave per arrivare al norvegese del Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

In passato Leo mi ha dato consigli, una volta mi disse che sarei rimasto sempre a Barcellona perché non avrei mai trovato un posto migliore in cui andare. Dani Alves: "Messi mi disse che nessun posto sarebbe stato come Barcellona. (TUTTO mercato WEB)