Presidio No Vax in occasione della visita di Figliuolo all'Hub Lavazza di Torino. Il Generale: siamo in un paese libero

“Giù le mani dai bambini”, “i bambini non sono cavie” sono alcuni dei cartelli mostrati dai manifestanti che hanno presidiato l’ingresso.

“Ho visto che ci sono tanti giovani, c’è anche qualcuno contrario.

Manifestazione No Vax a margine della visita del generale Francesco Paolo Figliuolo al’Hub vaccinale Lavazza di Torino.

E’ giusto così: è un paese libero” ha commentato ai giornalisti il Generale

Di fronte ai manifestanti, dall’altraparte della strada all’ingresso dell’hub, una lunga fila di persone pronte a farsi vaccinare. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mappatura è importante per capire come procedere e che cosa fare” “E’ abbastanza semplice si scarica dal sito del governo tramite lo spid, oppure dall’app Io o dall’app Immuni, oppure nelle farmacie di prossimità. (L'Aquila Blog)

Per bambini e adolescenti, malattia e siero anti Covid comportano gli stessi (bassi) pericoli. (La Verità)

Le statistiche dicono che i numeri del Piemonte sono buoni, la campagna vaccinale procede centrando tutti gli obiettivi che erano stati prefissati. Il generale Francesco Paolo Figliuolo questa mattina, lunedì 26 luglio, ha fatto tappa a Frabosa Sottana, al Gala Palace, per tracciare un bilancio del progetto "Montagne Covid Free", avviato alcuni mesi fa in Piemonte. (TargatoCn.it)

Il prossimo passo ora è mettere in atto questi piani e far partire la ripresa dell’economia europea». E nemmeno per la Polonia che ha chiesto all’Unione 23,9 miliardi in sovvenzioni e 12,1 miliardi di euro in prestiti (Il Sole 24 ORE)

Il generale é stato accolto dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dalla sindaca di Torino Chiara Appendino Una ventina di persone al grido di ‘Giù le mani dai bambini’ ha sventolato cartelli con le scritte ‘I bambini non sono cavie’. (LaPresse)

I fondi passivi - così chiamati perché replicano panieri di titoli, indici e altri strumenti finanziari senza l’intervento discrezionale di un gestore - hanno raccolto 659 miliardi di dollari a livello globale nei primi sei mesi dell’anno. (Il Sole 24 ORE)