Il cross di Hysaj, gli errori di Jehle - Top&flop di Liechtenstein-Albania

Hyka - Gioca un buon match, mette a segno il gol del vantaggio, poi prova a spingere anche nella ripresa. Hysj - Bello il cross per il raddoppio di Balaj: ci prova anche dalla distanza, ma la mira è imprecisa. Gara tranquilla, ma sempre più solido in ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nella serata che ha visto l'Italia pareggiare contro la Spagna può gioire Gianni De Biasi che si è portato in testa nel girone G, lo stesso degli Azzurri. (Sportal)

La Nazionale di Ventura strappa un immeritato 1-1 contro la Spagna. Il pareggio si somma ai 3 punti ottenuti contro Israele (3-1). (La Prima Pagina)

Qualcuno tiferà per un pareggio tra Italia e Spagna: Gianni De Biasi, ct dell'Albania che stasera potrebbe ritrovarsi in testa da solo nel gruppo G della zona europea. (Il Gazzettino)

La selezione di Gianni De Biasi supera 2-0 il Liechtenstein allo stadio “ Rheinpark “. Un gol per tempo, col fattore colpo di testa. (IamNaples.it)

Il tecnico italiano, ct dell'Albania, sta guardando tutti dall'alto verso il basso grazie ai 6... (Calcio News 24)

Il Liechtenstein rimane legato a doppio filo a Mario Frick: a un anno dal ritiro della leggenda del calcio liechtensteiniano, esordio in nazionale per il figlio Yanik. (GOAL )