Le spine del Napoli: Osimhen fuori, paura covid e trasferta a Mosca

Napoli, allarme Covid: positivo Zanoli.

Motivo in più per trasformare in un blitz il viaggio a Mosca, dove il Napoli si tratterrà per pochissime ore e rimarrà quasi sempre blindato in albergo.

Si tratterà insomma per Insigne e compagni di una toccata e fuga e non è escluso che qualche big venga lasciato per precauzione a casa.

Domenica arriva al Maradona la Lazio di Sarri e col rischio di un focolaio ogni precauzione va presa con cura

In Russia la pandemia sta picchiando duro e mettersi in viaggio in un clima di grave incertezza non faciliterà di certo il lavoro di Spalletti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. «Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. (Fantacalcio.it)

Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca (CalcioNapoli1926.it)

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

Infortunio Danilo | quando rientra | tempi di recupero. Il match è fondamentale per il passaggio del turno e, senza il centravanti bosniaco, il tecnico sarà chiamato a chiedere gli straordinari agli altri attaccanti. (Minuti Di Recupero)

Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo l'infortunio subito contro l'Inter, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano. (Tutto Napoli)

Leggi anche | Napoli, infortuni Osimhen e Zambo Anguissa: Spalletti studia le alternative. Infortunio Insigne, la situazione. Il capitano azzurro si è fermato dopo la gara contro l’Inter, che ha già privato la squadra dei due calciatori africani. (Minuti Di Recupero)