Maltempo in tutta Italia, allagata Livorno

Firenze. L'estate sembra essere ancora lontana. Il maltempo non concede tregua in un'Italia non ancora sfiorata dal sole. In un luglio insolito a Senigallia nella notte è scattato l'allarme alluvioni, come il 3 maggio scorso. La piena del fiume Misa, dovuta alle ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altre testate

È allarme alluvione a Senigallia nelle Marche con sfollati. Situazione monitorata in diretta e in tempo reale dalle centrali operative di Fano e Ancona. (Notizie IN)

La piena del Misa dovuta alle forti piogge aveva fatto scattare in piena notte il piano di evacuazione a Molino Marazzana. Il Centro ... (ilgiornaleditalia)

A Senigallia - come informa il sito del Comune - si è resa ... (Corriere Adriatico)

L’Assemblea ha approvato nella seduta di oggi i contenuti del Piano triennale, che prevede anche accordi di “clausola sociale” per la tutela dei livelli occupazionali della società, condivisi con le... (Bologna 2000)

Il Coc ha attivato i centri di accoglienza di ... Alle 4 è scattato il piano di evacuazione a Piano regolatore, Cannella, Cesanella, le stesse zone devastate il 3 maggio. (Tiscali)

Alcuni passeggeri riferiscono che il comandante ha comunicato la presenza di un problema di pressurizzazione. Il volo, poco dopo il decollo, è stato costretto a tornare a Fiumicino. (La Prima Pagina)