Roma-Inter, tifosi perplessi per la designazione: Ma è uno scherzo?

Una partita che cade nel bel mezzo di roventi polemiche di marca giallorossa per gli arbitraggi, polemiche che la designazione di Di Bello ha immediatamente alimentato.

Roma-Inter affidata a Di Bello, i timori dei social. Curioso notare come la scelta del designatore Aia scontenti sui social tanto i tifosi della Roma che dell’Inter.

Per la terza stagione di fila, la sfida tra Roma e Inter all’Olimpico è stata affidata allo stesso fischietto: Di Bello. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Oggi il programma della sedicesima giornata prosegue con altre cinque partite. (Inter-News)

15.00. MARESCA. ZINGARELLI – DI MONTE. IV: MARCENARO. VAR: BANTI. AVAR: ROCCA. VENEZIA – H. Palermo e Perrotti i guardalinee, Camplone il quarto ufficiale mentre al VAR è stato designato Massa, assistito da Alassio. (Giallorossi.net)

ROMA-INTER 0-3 – IL TABELLINO. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla (64’ Bove); Ibanez, Veretout (91’ Volpato), Cristante, Mkhitaryan, Vina; Shomurodov, Zaniolo Roma-Inter 0-3, il tabellino della partita della 16ª giornata di Serie A. (Inter-News)

Condò valuta l’Inter e le altre squadre ai vertici della classifica durante Sky Calcio Club – L’Originale. AL MEGLIO – Paolo Condò fa notare un dato sulle prime quattro in Serie A: «C’è una caratteristica rara in queste quattro squadre, che stanno tutte facendo meglio della scorsa stagione. (Inter-News)

Napoli – Atalanta: Mariani. Longo – Vono. IV: Fourneau. Var: Banti. Avar: Passeri Il fischietto di Aprilia sarà coadiuvato dagli assistenti Longo e Vono e dal quarto uomo Fourneau. (Tutto Napoli)

La squadra di Jose Mourinho non ha provato a fare niente consegnandosi ad una tattica difensiva senza fare nulla neanche sullo 0-3. Mourinho ha otto punti in meno di Fonseca» (Inter-News)