Zero tasse su Bitcoin a El Salvador | Le whales potrebbero trasferirsi

Per Bitcoin rimarrà fondamentale reggere sui 44.000$, in attesa che si sgonfi l’ennesimo FUD e che i mercati possano tornare al loro naturale svolgimento.

Una situazione che è presente anche in altri paesi (a causa di leggi non sempre chiare) ma che per la prima volta diventa ufficiale, ancora una volta, proprio a El Salvador.

E invece Bitcoin è arrivato a cambiare le carte in tavola – con 400 milioni di dollari che rimarranno nelle tasche dei salvadoregni più bisognosi

Come procede l’adozione di Bitcoin a El Salvador?

Tutto sembrerebbe pronto anche per il passaggio ad un regime di zero tasse per chiunque investa in Bitcoin nel paese, anche se i profitti dovessero essere molto alti. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Rosenzweig, rimarrà nella sua posizione di CEO dell'attuale attività di Support.com, che continuerà a operare nel corso ordinario come consociata interamente controllata da Greenidge Greenidge, società di mining di Bitcoin e di produzione di energia è pronta alla fusione con Support. (Cointelegraph Italia)

The post Come sta andando Bitcoin a El Salvador? Il presidente del paese si esprime con soddisfazione sull’esordio di Bitcoin come moneta di corso legale, al pari del dollaro statunitense. (HelpMeTech)

El Salvador ad oggi costituisce ancora un caso più unico che raro, mentre in tutti gli altri Paesi del mondo la situazione è completamente diversa. Bitcoin arriva a 700mila blocchi. Nel frattempo è stato minato il blocco numero 700. (Cryptonomist)

Alla fine sembra proprio che sia prevalso quest’ultimo scenari, visto che la “Blocksize War” si è conclusa con un nulla di fatto. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Investimenti: le criptovalute sono un rischio o un'opportunità? Infatti gli investitori in criptovalute non possono godere delle stesse protezioni legali che sono invece applicate a tutte le altre tipologie di transazioni finanziarie. (valdinievoleoggi.it)

Seguire le giuste strategie di investimento potrebbero finire per renderti ricco oltre la tua più sfrenata immaginazione Queste le strategie di investimento per far crescere i tuoi soldi come per magia:. (Dove Investire)