Cagliari da oggi in ritiro: la salvezza si gioca su due tavoli - L'Unione Sarda.it

In Laguna si chiude la stagione, ma la salvezza non dipende solo dalla squadra di Agostini.

Mancano due giorni a Venezia-Cagliari e i rossoblù, da questa sera, vanno in ritiro anticipato.

Il servizio di Alberto Masu per il tg di Videolina

(L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'altro soldato russo catturato ha detto alla corte che un altro militare aveva ordinato a Shishimarin di sparare: ma non si trattava di un ufficiale più anziano La donna: "Perché sei venuto qui, per liberarci da cosa? (la Repubblica)

IL CASO ​Vadim Shishimarin a processo per crimini di guerra, il primo. «Non è stato Vadim a volerlo (ilgazzettino.it)

Il primo soldato russo alla sbarra in Ucraina per crimini di guerra si dichiara colpevole di Enrico Franceschini. Vadim Sishimarin, 21 anni, è stato accusato di avere sparato con il suo kalashnikov a un civile di 62 anni dal finestrino dell’auto che aveva appena rubato insieme ai suoi commilitoni, nel quarto giorno dell’invasione. (la Repubblica)

Sono state queste le ultime parole del sergente Vadim Shishimarin, 21 anni, il primo soldato russo a processo a Kiev per crimini di guerra commessi in Ucraina. Il soldato è accusato di aver sparato diversi colpi con un fucile d’assalto alla testa della vittima, che era su una bicicletta (CremonaOggi)

"So che non sarai in grado di perdonarmi, ma comunque ti chiedo perdono", ha detto il sergente ventunenne, in piedi nella gabbia di metallo e vetro, rivolgendosi alla vedova dell'uomo Kateryna Shelipova. (L'HuffPost)

Lo scrive la Bbc che ha monitorato la situazione, precisando di non avere notato alcuna menzione del sergente sui principali canali televisivi, mentre ci sono state importanti segnalazioni del processo da parte dei media russi indipendenti, che ora operano dall'estero. (La Sicilia)