Reggio Emilia, aggressioni sessuali nei parchi: arrestato un 26enne. VIDEO

Reggio Emilia. carabinieri. polizia. arrestato. parco Nilde Iotti. aggressioni sessuali. Parco Diamante

– Si sono aperte le porte del carcere per il 26enne che era stato denunciato nei giorni scorsi con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane al parco Nilde Iotti, in città.

Raccolti tutti gli elementi, il sostituto procuratore Valentina Salvi ha chiesto al Gip e ottenuto la misura cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel registro degli indagati ci sono cinque nomi di parenti della diciottenne: lo zio Danish Hasnain (33); il padre Shabbar Abbas (46); la madre Nazia Non darei riscontro positivo a ciò che ha detto il padre. (Il Manifesto)

In Belgio non c’è, il padre ha mentito. Cinque gli indagati dalla procura di Reggio: il padre e la madre, lo zio e due cugini della ragazza (Reggionline)

A parlare è Mariafrancesca Sidoli, assessora alla valorizzazione della città storica, e i due mondi che si incontrano sono la Reggio di ieri e quella di oggi. Due mondi che oggi in piazza San Prospero i reggiani potranno vedere, sbirciare, immaginare, sognare. (La Gazzetta di Reggio)

Il suo legale: “Non mi risulta alcun pentimento”. REGGIO EMILIA – Sarebbero emerse forti perplessità da parte degli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro sull’effettiva volontà di collaborare con la Giustizia da parte di boss Nicolino Grande Aracri. (Reggionline)

Quindi la richiesta di un bacio per poi allontanarsi. n albanese di 26 anni, residente in città, è stato arrestato sabato a Reggio Emilia perché gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale denunciati nei giorni scorsi in altrettanti parchi pubblici. (La Gazzetta di Reggio)

Nei mesi di giugno e luglio 15 spettacoli tra il Valli e i palchi allestiti in piazza Martiri del 7 Luglio e ai Chiostri di San Pietro. Concerti di musica classica, concerti legati a musica e danza del Festival Aperto, con la collaborazione del Reggio Parma Festival, spettacoli di prosa, un musical, un’opera e uno speciale progetto con Arci sono gli ingredienti di questa programmazione del tutto straordinaria, che cerca di recuperare un po’di tempo perduto a causa dell’emergenza Covid. (Reggionline)