Napoli, la vigilia a Roma. Guarda video e foto

ROMA - Una vigilia lunga e intensa, novanta minuti per cancellare un quarto di secolo d'attesa. Nella finale di Coppa Italia in programma allo stadio Olimpico, il Napoli di Walter Mazzarri proverà a interrompere il digiuno di successi che dura dai ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci son voluti venti anni, l'Inferno del fallimento e il Purgatorio della risalita, ma alla fine, battendo proprio la squadra che non sapeva perdere, il Napoli è approdato al Paradiso di una vittoria da consegnare agli annali. (Corriere della Sera)

Il Napoli ha giocato fino ad ora sette finali di coppa Italia: a fronte delle tre vittorie ('61-'62, '75-'76, '86-'87) ci sono state ben quattro sconfitte contro Milan, Inter, Sampdoria e Vicenza, quest'ultima particolarmente dura da digerire. (Tutto Napoli)

Se è vero che l'appetito vien mangiando, la Juventus non ha certo perso la fame. La finale contro il Napoli è l'ultimo impegno di una ... (SoloNapoli)

L`ex azzurro, oltre che la sfida contro la Juventus, analizza anche il mercato del club partenopeo (NapoliSport.net)

A Roma, infatti, si disputa la finale di Coppa Italia Juventus-Napoli. I bianconeri arrivano all'appuntamento con la gioia per la vittoria dello scudetto, ma anche con le polemiche ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Ma a furia di dilatare gli attimi, perde totalmente il ritmo, forse il senso della partita. (Tutto Napoli)