Ritrovata la 22enne italiana scomparsa a Barcellona: Ilenia è stata aggredita e ritrovata svenuta

Al momento non si sa altro sulle condizioni della giovane.

Ritrovata la 22enne italiana scomparsa a Barcellona: Ilenia è stata aggredita e ritrovata svenuta. . Sarebbe stata aggredita e poi ritrovata in strada semi-svenuta Ilenia Cucchi, la ragazza di 22 anni di Talamona (Sondrio) che era scomparsa da più di una settimana.

Continua a leggere. . Sarebbe stata aggredita e poi ritrovata in strada semi-svenuta Ilenia Cucchi, la ragazza di 22 anni di Talamona (Sondrio) che era scomparsa da più di una settimana. (Newsgo)

Ne parlano anche altre fonti

Pare, infatti, che abbia subito un'aggressione e che sia stata trovata in strada, semi svenuta, da un passante che l'ha soccorsa. Talamona, 21 novembre 2016 - E' stata rintracciata Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona che vive da un paio di anni a Barcellona e di cui si erano perse le tracce da oltre una settimana. (IL GIORNO)

Domani i familiari potranno finalmente rivederla nella struttura ospedaliera dove è stata ricoverata. Ora la valtellinese è ricoverata in una clinica appena fuori Barcellona: non si conoscono ancora le sue esatte condizioni, in attesa di esami clinici a cui è sottoposta in queste ore, e nemmeno la natura dell’aggressione subita. (Il Fatto Quotidiano)

Da quanto si apprende, pare che la ragazza abbia subito un'aggressione. Lieto fine per Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio) che vive da un paio di anni a Barcellona e che era scomparsa da oltre una settimana. (Il Gazzettino)

E' stata ritrovata dai familiari, volati in Spagna per cercare notizie della ragazza. (Foto dal profilo Facebook). Ilenia Cucchi, la 22enne di Talamona (Sondrio) di cui si erano perse le tracce da una settimana a Barcellona, è viva, ma al momento si trova in ospedale. (Adnkronos)

Poi l’appello: “Temiamo possa essere successo qualcosa di terribile. Secondo quanto riporta l’Ansa, la ragazza non sarebbe reperibile al cellulare e i suoi amici non hanno spiegazioni da fornire ai familiari. (Virgilio Notizie)

Domani, il fratello e la mamma, che sono stati aiutati dalla polizia di Barcellona nelle ricerche, dovrebbero riuscire a vedere la giovane, ricoverata in una clinica fuori da Barcellona. Secondo quanto ricostruito, la ragazza dovrebbe aver subito un'aggressione per strada. (La Sicilia)