Istat: imprese e consumatori più fiduciosi

Pare che il mese di febbraio abbia portato con sé una ventata di fiducia. Di cui, stando agli ultimi dati resi noti dall'Istat, avrebbero beneficiato tanto i consumatori quanto gli imprenditori. Durante il mese ancora in corso, infatti, il clima di fiducia dei consumatori ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri media

europa_5 Nel mese di febbraio l'indice di fiducia economica nella zona Euro è salito a 102,1 punti, rispetto ai 101,4 punti di gennaio (dato rivisto). Il risultato è stato leggermente superiore alle stime elaborate dagli analisti (102,0 punti). (SoldiOnline.it)

Una conferma delle crescita dei consumi complessivi e dell’incidenza che l’obbligo di confezionamento in zona d’origine ha... (ParmaToday)

(AGI) - Roma, 26 feb. - Migliora il clima di fiducia di consumatori e imprese: a febbraio, rileva l'Istat, l'indice aumenta "in misura significativa" per i consumatori passando da 104,4 a 100,9. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' presto per parlare di ripresa, ma il dato è impressionante dopo 13 anni: ... Sarebbe stato infatti il quantitative easing varato dalla Bce il fattore decisivo per far risalire la fiducia dei consumatori italiani ai massimi dal giugno 2012. (businesspeople.it)

Esperti Coop racconteranno qualità e sicurezza del prodotto a marchio (Nove da Firenze)

Alta ingegneria applicata alla medicina, in Italia le imprese innovative del settore sono quasi 300, con due nuovi investitori dedicati pronti a partire...... (La Repubblica)