AVOLA: SCOPERTO BAR "FANTASMA", MULTA DI 18 MILA EURO

AVOLA (SIRACUSA) (ITALPRESS) - Un bar "fantasma" e' stato scoperto da Guardia di finanza e polizia di Stato nel centro di Avola, in provincia di Siracusa. Riscontrate, nel corso di un controllo, gravi violazioni di tipo fiscale, amministrativo ed ... (Italpress)

Su altre fonti

Tutto è successo in una casa di Santa Maria degli Angeli: la donna, una 50enne, è stata licenziata e denunciata per abbandono di incapace e lesioni personali (Umbria24)

Venerdì pomeriggio, a Carini, nell’area metropolitana di Palermo, l’uomo ha gravemente ferito all’addome un bambino di 4 anni, figlio della cugina,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Inutili i soccorsi. Un uomo di 43 anni, originario di Vicenza, residente nel Padovano, da anni domiciliato alla comunità alloggio “Il sorriso” della Cooperativa Sociale Portaperta di Feltre, è morto soffocato mentre mangiava una brioche al cioccolato. (La Prima Pagina)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Sommario: E' accusato di detenzione abusiva di armi e lesioni personali colposeI carabinieri hanno arrestato Giacomo Romeo, 40 anni, magazziniere incensurato, per detenzione abusiva di armi e lesioni personali colpose. (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri hanno notato un continuo via vai di tossicodipendentiI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato Orazio Castiglia, 20 anni, catanese, già posto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze... (Nuovo Sud)