Liga: è ufficiale, Xavi resta al Barcellona

Prima i rumors, ora l'ufficialità: Xavi Hernandez resta alla guida del Barcellona. Il dietrofront del tecnico dei blaugrana, che a gennaio aveva annunciato l'addio a fine stagione, è stato comunicato nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente del club Laporta. "Abbiamo bisogno di stabilità, il progetto non è ancora concluso - le parole dell'allenatore spagnolo - "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Ieri sera c’era ancora incertezza sulla sua decisione. La sua permanenza fa storcere il naso a più di un dirigente (IlNapolista)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Tutto Juve)

Xavi ci ripensa e resta al Barcellona “Progetto vincente”

Sorpresa in casa Barcellona. Joan Laporta ha confermato in conferenza stampa quanto era nell’aria fin da ieri, ovvero la conferma di Xavi sulla panchina della squadra blaugrana anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il 27 gennaio scorso dopo la dolorosa sconfitta casalinga col Villarreal Xavi aveva annunciato che il 30 giugno avrebbe lasciato la panchina del Barcellona con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

E, invece no, mentre il presidente del Governo si è preso qualche giorno di ritiro silenzioso per capire se vale la… (la Repubblica)