Fiorentina, arriva Burdisso: affiancherà Pradè nell’area sportiva. Le news di mercato

Burdisso, dopo il ritiro, aveva ricoperto proprio questa carica al Boca Juniors, dov’era cominciata la sua carriera. Nicolas Burdisso entra a far parte della dirigenza della Fiorentina .

E Gattuso lo studia. Burdisso è cresciuto nel vivaio del Boca Juniors, con cui ha esordito in prima squadra rimanendoci per quattro stagioni, tra il 1999 e il 2004.

Pochi mesi dopo è stato nominato direttore sportivo del Boca Juniors, carica che ha ricoperto finora

L’ex difensore, attualmente direttore sportivo del Boca Juniors , affiancherà Daniele Pradè nella selezione dei giocatori e nelle scelte relative all’area sportiva. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando a FirenzeViola.it, Guastadisegno non sembra avere troppi dubbi: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. Nicolas Burdisso si appresta ad entrare nella dirigenza della Fiorentina per affiancare il ds Daniele Pradè nelle operazioni di calciomercato. (Firenze Viola)

Un profilo giovane ma con esperienza internazionale da affiancare a Pradè, lo stesso ds che lo portò a Roma dopo l’esperienza all’Inter L’identikit del dirigente argentino che affiancherà Pradè sul mercato. (Fiorentina.it)

Ecco le sue dichiarazioni:. Stefano, la notizia di oggi è di un Nicolas Burdisso, ex DS del Boca, che pare esser pronto ad entrare nella società Viola al fianco di Pradè. Che cosa ti aspetti dal mercato Viola? (Viola News)

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com dopo aver lavorato come direttore sportivo del Boca Juniors, l’ex giocatore di Genoa, Inter e Roma sta per siglare un contratto con la Fiorentina. Burdisso dovrebbe affiancare Daniele Pradè nell’area scouting (Pianetagenoa1893.net)

L’ex calciatore di Inter, Roma e Torino sarà il responsabile dello scouting e del mercato, e affiancherà Daniele Pradè nel delicato compito di rinforzare la rosa della Fiorentina. Mercato Fiorentina, la novità per la difesa. (SuperNews)

Raffreddata nelle ultime settimane la pista Goretti, la Fiorentina si è affidata ad un uomo che Pradè conosce bene visto il passato comune alla Roma. Due anni per tutti, a braccetto, la Fiorentina ha scelto gli uomini per ripartire (Viola News)