Tommaso Zorzi e la domanda sospettosa rivolta a Salvini

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra".

"Se si osserva quello che è successo in Inghilterra, che secondo me è un'anticipazione di quanto succederà in Italia, considerando anche il fatto che il tasso di protezione della popolazione italiana è più basso di quello inglese, non è che ci vuole un'arte divinatoria per capire quello che succederà in Italia.

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in

Adnkronos. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

E in questa occasione il popolare influencer ha mostrato una foto del suo pranzo di oggi a base di riso in bianco, cogliendo poi l’occasione per svelare un piccolo retroscena. E alcuni partiti hanno proposto migliaia di emendamenti rallentando l’iter di approvazione. (Lanostratv)

Tommaso Zorzi non potendo più sentirsi privo di tutela da parte dello Stato, si è sfogato duramente sui social. Come attivista della comunità LGBTQI+ si schiera ovviamente favorevole all’approvazione di quest’ultimo, ma quotidianamente si trova a dover fronteggiare tutti coloro che tentano di ostacolare la messa in vigore. (Inews24)

Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. Ieri un nuovo giallo nell'agenda del leader leghista, dove era comparso il nome di Maresca, prima di scomparire nuovamente in serata. (ilmattino.it)

“Se vogliamo crescere e andare avanti dobbiamo averfe una giustizia rapida e che sia davvero giusta”, ha concluso Maresca (LaPresse)

Tra queste, i sei quesiti sulla “giustizia giusta”. Intervistati anche il sottosegretario Claudio Durigon, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa e il deputato della Lega Francesco Zicchieri (TG24.info)

Le discoteche sono chiuse, e' meglio aprirle col green pass o tenerle chiuse? Green Pass, il confronto tra Francia e Italia: ecco cosa potrebbe cambiare. (La Stampa)