Augias contro Salvini, affronto in tv: "Sono ammirato". L'attacco

“Questo sarebbe un vero tema da leader dell’opposizione”, ha detto Augias mentre Salvini ha cercato di interromperlo dicendo: “A Bruxelles, a trattare con questi signori, c’è Conte non ci sono io“.

– ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato.

L'attacco Il giornalista Corrado Augias ha lanciato un duro attacco a Matteo Salvini in diretta tv: "Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore". (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Perché non ci siano italiani di serie B, insieme si può". "Non ci sono italiani di serie B". (Liberoquotidiano.it)

(credits: Amazon /Fotogramma). Un libro fatto da pagine bianche che arriva in cima alla vendite su Amazon. E' la strana storia di un best seller fuori dal comune che si è fatto strada. (Adnkronos)

Il libro – in questo momento – è il più venduto su Amazon Italia. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. (Rolling Stone Italia)

Noi come Lega abbiamo le idee chiare, il centrodestra con Meloni e Berlusconi idem, aspettiamo gli altri", conclude Salvini. "Fare muri di paese in paese, anche il giorno di Natale è follia. (Adnkronos)

Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

“Parole che a volte sono pesanti apprezzamenti, pesanti supposizioni e come in questi caso sminuenti e dispregiative. Così Andrea Severini, attivista 5Stelle e marito della sindaca di Roma Virginia Raggi, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. (Silenzi e Falsità)