La Francia vince la Nations League e la Spagna si complimenta: "Regalata una gran notte di futbol"

"E' stata una finale grandiosa e abbiamo regalato a tutto il mondo una notte di grande calcio"

La Francia vince la Nations League e la Spagna si complimenta: "Regalata una gran notte di futbol". vedi letture. La Francia ha vinto la Nations League battendo la Spagna a San Siro, ma su Twitter, con grande sportività, gli iberici hanno voluto fare i complimenti agli avversari per la vittoria del nuovo torneo UEFA: "Congratulazioni Francia" - hanno scritto gli spagnoli -. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. (Corriere dell'Umbria)

Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. (Forza Parma)

Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro All'Allianz Stadium, si sa, vincere è l'unica cosa che conta, scrive Il Messaggero. (Tutto Napoli)

Non parlo delle scelte arbitrali". UEFA Nations League Martinez: "Battere l'Italia per il ranking Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. (Eurosport IT)

Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali Nel finale Lloris (43’) nega il 2-2 con un grande intervento sullo splendido sinistro al volo di Oyarzabal, poi Mbappè fallisce il 3-1. (Calcio Casteddu)

Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. Una squadra, quella di Roberto Mancini, che ha fatto vedere cose buone e altre meno buone che serviranno sicuramente come spunto per il futuro. (OA Sport)