LETTERA L'autoironia di Giorgia Meloni

I vari politicanti al governo, gialli, rossi, dai colori opachi o i presunti neo progressisti sono sempre seriosi, imbronciati quando ricevono critiche e pronti allo scontro e ad inveire contro gli avversari di idee.

L'autoironia e l'autocritica sono prerogative fondamentali per riuscire ad ammettere i propri limiti, per avere l'umilta' che avvicina i politici alla gente comune e soprattutto per restare con i piedi per terra!

La signora Giorgia invece sa anche non prendersi troppo sul serio, con i tempi ed i modi giusti (quando dice di chiederle pure l'eta', ma assolutamente non il peso; o quando guarda estasiata belle ragazze che ballano sull'audio del noto tormentone "Sono Giorgia, sono italiana, . (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà a Cesena in tour per sostenere i candidati di Fdi alle prossime elezioni regionali. Una giornata ricca per Meloni che, alle 14.45 andrà in visita agli stabilimenti Orogel di Pievesestina; alle ore 15.30 sarà presente al flash mob presso il viadotto dell'E45 in via Zavalloni a Settecrociari, dove si registrò il crollo di un pezzo di cavalcavia. (CesenaToday)

In basso, una foto di Giorgia Meloni e la figlia Ginevra Giorgia Meloni, compleanno in famiglia e poi a Montecitorio. Mezza giornata dedicata agli affetti e l'altra metà al lavoro. (Today)

Così Giorgia Meloni ospite di 'Fuori dal coro' torna a parlare della presenza di Rula Jebreal alla kermesse. (Foto Fotogramma). "Io a Sanremo non vorrei una giornalista. (Adnkronos)

“Andrea (il compagno, ndr) mi ha regalato 12 rose rosse con un biglietto di amore, i miei amici mi hanno regalato delle rose bianche e Ginevra, mia figlia, ha scelto di regalarmi dei guanti. Della mia età possiamo sempre parlare, è del mio peso che non dovete mai chiedermi... (Yahoo Notizie)

Sono passati tanti anni da quando decisi di dedicarmi alla militanza politica per amore della mia terra. Sperando che sia l’età giusta per tornare ad essere Ministro della Repubblica ovvero diventare il primo Presidente del Consiglio donna della Storia d’Italia», «Tantissimi auguri Giorgia e buon compleanno! (Virgilio Notizie)

Al centro del dibattito le politiche ambientali, come si evince dal titolo dell’incontro pubblico “Ambiente e green economy: l’impegno del Partito Democratico per la Svolta Verde”. Questo venerdì 17, incuranti delle superstizioni, verranno a Cesena prima la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e poi il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti. (Corriere Cesenate)