Truzzu scrive a Jennifer Lopez: "Vieni a vivere qui a Cagliari"

Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità".

"Cara Jennifer Lopez, vieni a vivere a Cagliari".

Firmato: il sindaco, Paolo Truzzu, che ha deciso di scrivere alla superstar americana invitandola a trasferirsi in Sardegna e a stabilirsi nel capoluogo.

"Ho letto - scrive Truzzu - che sei alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Ha incuriosito e non poco la recente intervista della star americana Jennifer Lopez dove ha espresso il desiderio di vivere in Italia, in un piccolo borgo. E’ questa la felicità secondo Jennifer Lopez, lontano dai riflettori. (ondanews)

Jennifer Lopez ha dichiarato che uno dei suoi sogni più grandi è quello di vivere in un paesino italiano. Jennifer Lopez sogna di vivere in Italia. Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia e di adottare un modo di vivere “semplice e organico“. (Notizie Musica)

“Sono felice – si legge nel post – che il sindaco Truzzu, con la sua lettera a Jennifer Lopez, abbia finalmente smentito la sua maggioranza di destra affermando che a Cagliari la qualità della vita è alta. (SardiniaPost)

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi". Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità. (YouTG.net)

Che potrebbe essere, ugualmente con ironia, la firma dell’autore, oltre che un riferimento in salsa cagliaritana allo stesso primo cittadino. Impazza sul web la corsa al meme, dopo che il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha deciso di scrivere a Jennifer Lopez (SardiniaPost)

«La possibilità di riprendere gli spazi della propria vita, camminare per le vie del centro senza improbabili scocciatori, a contattato con gente discreta e attenta a non oltrepassare la privacy altrui, proprio come siamo noie cagliaritani». (Leggo.it)